Città di Leonforte calcio a 5

Leonforte. Dopo le prove un pò opache della squadra ”Citta di Leonforte calcio a 5” nelle diverse giornate di campionato che si sono succedute e, dopo che la squadra era stata costruita per un campionato di vertice, chiediamo al Direttore Sportivo Giancarlo Arena il perchè e come la squadra sta lavorando e, se ci sono, quali sono i correttivi da apportare.
“La squadra sotto la guida di Mister Rizza – dice Arena – sta lavorando al meglio delle possibilità per uscire da questa situazione che ci penalizza in particolare nelle sfide fuori casa, dove abbiamo collezionato 4 sconfitte 8 pareggi e 1 sola vittoria, mentre in casa riusciamo sempre a vincere.
La Società ha piena fiducia nel lavoro che sta facendo l’allenatore e i ragazzi si stanno impegnando con grande sacrificio per uscire da questa situazione. Per ciò che riguarda i correttivi abbiamo tesserato e messo a disposizione dell’allenatore altri due elementi sperando di riuscire a dare una sterzata. Tutti Noi Dirigenti e addetti ai lavori di questa Società ci aspettiamo da tecnico e giocatori, con in testa i veterani: Potenza, Ipsale, Iraci, Campione, Catalfo, una scrollata per ripartire più forte di prima già da sabato partita in casa contro il Bagheria. Come dirigente di questa Società mi auguro che alla fine gli sforzi che il Presidente e tutto lo Staff sta facendo portino i frutti sperati”.