Interruzione idrica H48: Aidone, Agira, Calascibetta, Gagliano, Enna, Leonforte, Nissoria, Piazza Armerina e Valguarnera

La Società ACQUAENNA S.C.p.A., a causa di una intervento di riparazione che sarà effettuato dalla Società SICILIACQUE S.p.A. in Contrada Sparacollo in territorio del Comune di Troina, dalle ore 7.00 di questa mattina. ha interrotto l’esercizio dell’Acquedotto Ancipa basso e, quindi, non potrà essere garantita la normale erogazione idrica nei comuni di Aidone, Agira, Calascibetta, Gagliano C.to, Enna, Leonforte, Nissoria, Piazza Armerina, e Valguarnera per le prossime 48 ore.

Inoltre, a causa di una intervento programmato di riparazione che sarà effettuato dalla Società SICILIACQUE S.p.A. in Contrada Cannavò in territorio del Comune di Enna, a far data 16/03/2010 (martedì), a partire dalle ore 8:00, sarà interrotto l’esercizio dell’Acquedotto Ancipa basso e, quindi, non potrà essere garantita la normale erogazione idrica nei comuni di Aidone, Piazza Armerina e Valguarnera a partire dalle ore 8.00 dello stesso giorno e per le successive 24 ore.