Antonino Insinga neo Consigliere comunale a Troina

Il Consiglio comunale di Troina ha proceduto alla surroga del consigliere Giuseppe Artimagnella del Movimento per l’Autonomia, che lascia per adempiere ad altri incarichi istituzionali, con il primo dei non eletti nella stessa lista Antonino Insinga.
Il neo Consigliere, dopo il giuramento di rito, ha rivolto un saluto agli amministratori e rivolgendosi ai colleghi consiglieri ha esordito dicendo che: “privilegerà il dialogo con l’opposizione per discutere di quanto è bene nell’interesse della città e dei suoi abitanti, rispettando i ruoli e le appartenenze politiche, ma senza distogliere l’attenzione dal quello che per lui, ormai da oltre 25 anni, è il fulcro di tutta la sua attività sociale: l’uomo. Bisogna necessariamente essere uniti in modo da poter concordare sulle proposte dell’Amministrazione, delle strategie comuni per utilizzare al meglio le poche risorse disponibili nel bilancio comunale e renderle fruibili, in opere e servizi, a tutta la collettività”.
Il Consigliere Insinga è impegnato attivamente nel sociale, ed è dipendente dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna dal 1990.