Poliziotti Commissariato Piazza Armerina donano dolciumi a comunità

Piazza Armerina. All’insegna della vicinanza che lega la Polizia di Stato alle comunità ove l’istituzione è chiamata a prestare servizio, nella giornata di ieri, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina – in occasione delle festività natalizie e di fine anno – hanno donato pandori ed altri generi alimentari ad alcune comunità del centro armerino.
Si tratta di istituti che aiutano e sostengono i più deboli, quali centri per minori e case di ricovero per anziani.
Sono stati consegnati, dunque, dai poliziotti armerini alcuni pandori ed una cesta natalizia, alla Casa Famiglia per minori “Nike”, alla Casa Famiglia per minori “Asmide” ed al centro di ricovero per anziani “San Giuseppe”, consegnando quanto donato ai rispettivi responsabili.
L’iniziativa, voluta fortemente dal Questore della Provincia di Enna, dott. Salvatore Patanè – ed accolta con entusiasmo dai poliziotti armerini – si propone, dunque, di legare ancor di più l’istituzione ai soggetti appartenenti alle fasce più sensibili, condividendo con loro alcuni doni, che li possano far sentire, anche durante il periodo di festività natalizie, vicini e, come sempre, tutelati e protetti.