Calascibetta: Pd apre “sportello dedicato”

Verrà istituito dal circolo cittadino del Pd di Calascibetta lo “sportello dedicato” che il partito aveva chiesto in Consiglio comunale dove si è visto rigettare la richiesta.
A comunicarlo, attraverso un volantinaggio svolto ieri mattina, sono stati i tesserati del Pd che hanno spiegato ai cittadini come “continua e si rafforza l’impegno del Circolo Pd in favore dei cittadini e contro l’inerzia del nostro Comune per i disagi e i danni conseguenti ai lavori di rifacimento della rete idrica”.

Così, avvalendosi della collaborazione della Federconsumatori, il Circolo Pd di via Conte Ruggero aprirà il martedì ed il venerdì, dalle 17 alle 18,30, lo sportello, una decisione che verrà spiegata agli xibetani venerdì prossimo, alle 17,30, in occasione di una riunione organizzativa a cui sono stati invitati tutti i cittadini.

Lo sportello, hanno spiegato gli iscritti del Pd, assicurerà l’assistenza anche per il recupero del canone di depurazione pagato illegittimamente ad AcquaEnna e dell’Iva sulla tassa rifiuti solidi urbani.