Barrafranca: Tanti partecipanti ai tornei della Studentesca

Partecipazione numerosa delle società di calcio delle provincie di Enna Caltanissetta e Catania al II° Memorial Denise Crapanzano e al I° Trofeo Città di Barrafranca, organizzato dalla Studentesca Barrese in collaborazione con l’Aics.

Quasi ottocento baby calciatori, suddivisi nelle categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, per due giorni hanno dato vita ad una bella manifestazione sportiva vinta dall’U.S. Villa di Villarosa, mentre la vincitrice del I° trofeo Città di Barrafranca è stato il Città di Enna. I vincitori per categoria sono stati il Città di Enna nei Primi Calci, Studentesca Armerina nei Pulcini e la Comunità Frontiera negli Esordienti.

Gli organizzatori, Antonio Bellanti, Sergio Bevilacqua e Salvatore D’Aiera, si sono detti soddisfatti per il risultato ottenuto: “Ci riempie d’orgoglio e di gioia vedere giocare divertendosi questi bambini, è questo lo scopo principale che si prefigge la nostra giovane società ed è il motivo fondamentale che ci spinge ad impegnarci ancor di più, una sana e corretta competizione aiuta a crescere, si vince o si perde ma alla fine si festeggia tutti insieme. Farli socializzare tra di loro è il traguardo che ci siamo prefissato” hanno detto i dirigenti della Studentesca Barrese che hanno ringraziato “il sindaco Angelo Ferrigno il quale ci ha permesso di utilizzare la struttura del campo sportivo e l’Aics del Presidente Provinciale Alessandro Lanza”.