Agira. Al Sicilia Fashion Village tre opere dell’artista Rabarama

Agira – Dittaino. Successo per il vernissage Body painting & Performance Rabarama, un incontro tra arte e cultura, che ha trasformato il Sicilia Fashion Village in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Performance, musica, giochi di luce hanno, infatti, anticipato lo svelamento delle tre magnifiche opere dell’artista di fama internazionale Rabarama, al secolo Paola Epifani, “Bozzolo”, “Im-plosione” e “Tras-porto”, regalando ai presenti un momento davvero indimenticabile.
Moda e arte come strumenti di comunicazione universali, mezzi unici per raggiungere ogni target, ogni tipo di persona in qualsiasi momento, come sottolineato dalla stessa artista che, attraverso le sue opere, riesce a parlare a tutto il mondo.
“L’arte e la cultura, come la moda – ha affermato Rabarama – rappresentano proprio questo: una forma di comunicazione che riesce a raggiungere il cuore di tutti. In particolar modo, le mie opere hanno a che fare con la figura umana e la sua pelle; io vesto i miei ominidi con codici specifici che sono espressione dell’interiorità umana, della sua ricerca del senso della vita. Lo stesso fanno i grandi stilisti che vestono le persone delle loro emozioni che vengono riversate nel tessuto e taglio dell’abito, nella forma e nel materiale dell’accessorio”.