Barrafranca: “Giochi senza quartieri” per i giovani

Domenica 19 Giugno l’Associazione Raggio di Sole in collaborazione con il Comune di Barrafranca, il Comitato Provinciale di Enna, il Coni, il Comitato Provinciale della Fisiae e il Comitato Provinciale dell’Aics hanno proposto la quarta edizione dei giochi senza quartiere coinvolgendo 60 bambini iscritti all’associazione tramite le loro famiglie.
I giochi che hanno svolto sono stati di attività didattica e motoria; le squadre sono state rappresentate da vari leader, divisi in gruppi identificandosi ognuno con il proprio colore.

Ai bambini partecipanti è stata donata una maglietta e un cappellino sponsorizzati dal Coni, Fisiae, Aics premiandoli al finale con medaglie; la squadra vincente è stata la squadra blu formata da Monia Asaresi, Martina Caputo, Gabriel Siciliano, Giulia Giunta, Giorgio Giunta, Marika Vallone, Angelo Tambè, Giuseppe Puzzo e Giuseppe Baiunco.
Il Presidente dell’Associazione Raggio di Sole Alessandro Paternò alla fine ha ringraziato tutti coloro “che hanno collaborato nelle riuscita della manifestazione, in particolar modo alle Associazioni che hanno aderito a questa manifestazione che attraverso la loro presenza hanno dimostrato che l’unione fa la forza”.
Mentre il Presidente dell’Aics Alessandro Lanza e della Fisiae Sara Fardella hanno rinnovato i ringraziamenti “ad Alessandro Paternò per l’ottima riuscita e dell’ottimo lavoro perchè organizzare e produrre non è semplice”.