Cabarettista di Colorado Cafè al Sicilia Fashion Village

Agira. Due ore di divertimento, due ore di risate nel cuore del Sicilia Fashion Village, con Carmine Faraco, geniale cabarettista di Colorado Cafè che, ieri sera, ha regalato al pubblico del primo Outlet Village della Sicilia una serata davvero memorabile.

L’attore napoletano, che ha esordito nel 1973 con Massimo Troisi nel film Ricomincio da tre, si è infatti esibito, insieme alla sua band, davanti un migliaio di persone nell’agorà del Villaggio della moda, dissacrando, come suo costume, i mostri sacri della musica italiana e rivelando incongruenze e assurdità dei testi delle canzoni dagli anni ’50 ad oggi.

“Ho iniziato la mia carriera facendo pianobar; con il passare del tempo tutte le incongruenze contenute nei testi delle canzoni mi hanno isterizzato, ma alla fine ho capito che ci si poteva divertire”– racconta il cabarettista partenopeo. E, in effetti, nei suoi spettacoli, tra una risata e l’altra, emerge un amore unico, quello per la musica: sentirlo citare ogni tipo di brano è un vero piacere.

Dopo cinque stagioni al Colorado Cafè, Faraco a settembre sarà su RaiDue con Top of the Pops.