Calascibetta. Al via le iscrizioni al laboratorio teatrale “Il caffè scorretto”

L’attore e regista Vittorio Vaccaro, avvierà una selezione di attori per la sua prossima produzione teatrale “Il caffè scorretto” . La selezione consisterà in un intensivo laboratorio che si svolgerà in Sicilia: Calascibetta, in provincia di Enna, nei giorni 14, 15 e 16 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 20.00 , presso la sede gentilmente concessa dall’associazione musicale A.Giunta; a disposizione anche per le prove e l’allestimento dello spettacolo che farà seguito.
Requisiti per aderire sono: età compresa fra i 20 e i 40 anni, esperienza presso compagnie professionali e/o titoli di studio acquisiti presso Accademie, Stage e Laboratori di perfezionamento. Alla fine del percorso verranno scelti tre attori, che affiancheranno lo stesso Vittorio Vaccaro, per la commedia “Il caffè scorretto” prodotto dalla compagnia “Teatro Urlo”, da anni operante nella regione Lombardia.
I candidati dovranno inviare curriculum e foto all’indirizzo mail vittorio@teatrourlo.it entro e non oltre l’8 Ottobre, e se selezionati, presentarsi con due monologhi a memoria: uno comico e uno drammatico.
ha dichiarato il regista, che ha proseguito, < E’ un’occasione questa, oltre che di crescita artistica e quindi pieno assolvimento della funzione dell’arte, anche di tipo occupazionale per tutti coloro che vi aderiranno>.