Agira. Nuovo libro di Gaetano Amoruso con un saggio sulla comunicazione

Agira. E’ prevista per novembre l’uscita del nuovo libro di Gaetano Amoruso. Dopo il romanzo Unikuore, pubblicato a maggio di quest’anno, lo scrittore diodoreo si ripete con un breve saggio sulla comunicazione edito sempre per i tipi della Bonfirraro. Un cammino davvero esaltante quello di Gaetano. Basta pensare che tra il 2008 e il 2011 ha pubblicato 4 testi: febbraio 2008 Agyrion.it, maggio 2010 Filippo di Agira, maggio 2011 il romanzo Unikuore e novembre 2011 questa nuova fatica sulla comunicazione e sul marketing retaggio dei suoi studi universitari.

Da ricordare che, in concomitanza dell’uscita del nuovo libro, Amoruso sarà impegnato in un altro fronte, quello della laurea prevista per la fine del mese di novembre 2011. Nel frattempo, il 29 giugno di quest’anno il libro forse più elaborato dell’autore agirino, Filippo di Agira, è stato recensito da Repubblica.

L’autore ha in cantiere altri due progetti per cui ha deciso di prendersi un periodo sabbatico per meglio redigere questi due libri che, preannuncia a Vivienna, saranno testi-denuncia su argomenti diametralmente diversi. Un ritorno agli albori quando lo stesso Amoruso, nel corso della sua esperienza come giornalista riuscì a far aprire in due anni ben sei inchieste dalla Procura della Repubblica di Enna.