Barrafranca. Nominati i sei baby assessori dal sindaco dei ragazzi Di Blasi

Barrafranca. Vicesindaco Giulia Ippolito alla Pubblica Istruzione, Salvatore Ferrigno allo Sport, Salvatore Balsamo ai Beni Culturali e Ambientali, Ludovica Geraci al Turismo, Ersilia Ferrigno alle Politiche Giovanili e Alessio Tummino allo Septtacolo, queste sono le deleghe dei sei nuovi assessori da parte del sindaco dei ragazzi Yuri Di Blasi.
La nuova squadra degli assessori affiancherà il sindaco baby Yuri Di Blasi, durante tutto l’arco dell’anno per svolgere al meglio l’attività amministrativa grazie anche ai consiglieri comunali che è l’organo collegiale in cui verranno deliberate alcuni ordini del giorno per l’interesse della comunità studentesca. Ad essere presenti durante la seduta consiliare l’assessore alla pubblica Istruzione, Stella Arena e la responsabile della scuola media Alessandra Messina.

Il primo cittadino Ferrigno ha illustrato alcuni punti del proprio programma come l’organizzazione di incontri periodici per discutere i problemi della scuola e poi l’istituzione della giornata della Legalità. E’ stato depositato anche il programma elettorale con diverse richieste da parte di uno dei consiglieri comunali.