Ballo di coppia. Piazza Armerina: ancora un successo per i fratelli Ferrigno

Piazza Armerina. Nuova vittoria per i ballerini Ferrigno, conquistata la scorsa domenica ad Acireale. Luca e Federica Ferrigno hanno ottenuto l’ennesimo successo nel ballo di coppia.
I due fratellini, allievi della scuola di ballo “Gioia Dance” di Agrigento guidata dalla maestra Rosalba Averna, hanno partecipato alla 2^ Prova Coppa Sicilia, disputatasi al Palatupparello di Acireale il 5 febbraio.
I due giovani campioni sono saliti sul podio per ben tre volte classificandosi al primo posto in tre diverse discipline, hanno ottenuto il primo posto nel liscio unificato categoria 12/13 anni c1, ed inoltre il primo posto nel ballo da sala categoria 12/13 anni c1, per la prima volta si sono esibiti nelle danze standard categoria 12/13 anni c3 classificandosi sempre al primo posto.
A partecipare alla gioia dei piccoli campioni anche i loro genitori Angelo e Gabriella Ferrigno che li accompagnano e seguono nelle diverse manifestazioni, i quali dicono: “Luca e Federica sono felici del successo ottenuto perchè, nonostante una brutta febbre che ha costretto Luca a letto per cinque giorni, sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato. Siamo fieri dei nostri figli, oltre alla vittoria a sorpresa abbiamo festeggiato il compleanno di Luca proprio al Palatupparello”.
Anche la maestra Rosalba Averna si unisce alla gioia della famiglia Ferrigno e commenta:” Non mi stupisco più del talento dei miei giovani allievi, sono due ragazzi che seguono con notevole interesse ogni lezione e il loro impegno viene gratificato da enormi soddisfazioni”.

Marta Furnari