La direzione provinciale del PD convoca il congresso straordinario del circolo di Piazza Armerina

Enna. La direzione provinciale del Partito Democratico di Enna, convocata dal segretario provinciale Mario Alloro, per discutere sull’avvio della campagna tesseramento al partito per l’anno 2012, la situazione dei comuni interessati al prossimo voto amministrativo e la convocazione del congresso straordinario del circolo di Piazza Armerina.

L’organismo provinciale, dopo aver ascoltato la relazione del segretario e i vari interventi che si sono susseguiti ha approvato all’unanimità la convocazione del congresso straordinario del circolo di Piazza Armerina per il prossimo 15 aprile 2012.

Nelle more della celebrazione dell’assise congressuale il circolo piazzese sarà retto da un coordinamento, rappresentativo delle varie posizioni politiche, presieduto dalla responsabile provinciale dell’organizzazione, Maria Giovanna Puglisi.

“La convocazione del congresso straordinario – dichiara al termine della riunione dell’organismo Provinciale il segretario Mario alloro – si è resa necessaria a seguito della richiesta motivata della maggioranza del direttivo del circolo di Piazza Armerina. Quindi, in applicazione dell’art. 44 dello statuto regionale la direzione provinciale ha ritenuto opportuno decidere per la convocazione del congresso in modo da poter creare le migliori condizioni per un confronto franco ed aperto nell’ambito del partito di Piazza Armerina e dare al circolo una guida condivisa che goda della più ampia fiducia degli organismi e degli iscritti”.