Piazza Armerina. Giovanni Mattia pubblica “Il Girotondo del millantatore”

Inserita da il apr 7th, 2012 e archiviata in Redazionali. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Un giovane autore, Giovanni Mattia, pubblica la sua prima opera per conto di Nulla Die, casa editrice di un altrettanto giovane editore, Massimiliano Giordano. Ambedue sono residenti a Piazza Armerina. “Il girotondo del millantatore” narra in poesia le storie più svariate, a volte stravaganti, a volte emozionanti, a volte affascinanti. Storie e personaggi unici, irripetibili, alcuni verosimili, così vicini da accarezzare il lettore.

“La vita ha fantasia e spesso sa vendicarsi con un sorriso” ci ricorda fin dall’inizio la silloge: sogni, speranze, malinconie, aspirazioni e realtà di un custode distratto si rincorrono nel tempo fino a raggiungersi. E a raggiungerci.

Giovanni Mattia, nato nel 1986 a Piazza Armerina, vive a Catania. Laureato in economia, è consulente editoriale e talent scout.
Massimiliano Giordano (nella foto), nato nel 1988 a Piazza Armerina, ha frequentato l’Accademia dello Spettacolo e l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Si occupa di progetti grafici e comunicazione visiva per conto della sua giovanissima casa editrice Nulla Die.






   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Pubblicita'

social networks vivienna-vivisicilia

ViviEnna


Photo Gallery


ViviSicilia - ViviEnna Blog-Magazine, ai sensi della legge n.62 del 2001. Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione a questo blog-magazine è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.
Accedi mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata