FLI Leonforte: campagna “Liste Pulite”

Leonforte. Il circolo territoriale di Futuro e Libertà per l’Italia da il via alla campagna nazionale promossa dal Partito denominata “Liste Pulite”.
Filippo Fiorenza Consigliere comunale del FLI nel comune di Leonforte così precisa: “Ogni giorno i mass-media ci informano di tanti episodi di malaffare e di corruzione contribuendo a dare l’impressione che la politica sia una cosa sporca. Bisogna fuggire dai due estremi, sia da chi dice: “i politici sono tutti corrotti”, sia da chi sostiene: “la colpa è dei magistrati e la politica non ha responsabilità”.
“Noi di Futuro e Libertà – continua Fiorenza – chiediamo due firme allo scopo di dare un segnale concreto e diretto; la prima è rivolta a tutti i leader politici affinché facciano ciò che il nostro partito ha gia deciso di fare, ovvero di non candidare per le future elezioni, ad ogni livello, coloro che sono stati condannati per reati come la corruzione, associazione a delinquere, truffa; con la seconda firma, invece chiediamo che vengono espulsi dalla pubblica amministrazione quei dipendenti che vengono condannati per i reati sopraccitati. Due firme quindi, per dimostrare che la politica non è tutta uguale e che nell’ambito dell’impegno politico, bisogna sempre scegliere sulla base di quello che ognuno fa”.
A tal proposito il circolo territoriale di Futuro e Libertà ha deciso di allestire un gazebo per invitare i cittadini a sottoscrivere le due petizioni.
• DOMENICA 08 LUGLIO 2012
PIAZZA IV NOVEMBRE (di fronte al monumento dei caduti)
dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00
• MERCOLEDI’ 11 LUGLIO 2012
STRADA ADIACENTE ALL’EDIFICIO DELL’OSPEDALE DI LEONFORTE
dalle ore 09.30 alle ore 12.30
• SABATO 14 LUGLIO 2012
CORSO UMBERTO-VILLA BONSIGNORE (di fronte al cancello principale)
dalle ore 09.30 alle ore 12.30