Assegnati due giudici dell’ennese alla Commissione tributaria

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha assegnato 8 nuovi giudici alla Commissione Tributaria Provinciale di Enna a seguito di concorso per soli titoli riservato ai soli magistrati in servizio. Come è noto, appartengono alla giurisdizione tributaria tutte le controversie aventi ad oggetto i tributi di ogni genere e specie comunque denominati, compresi quelli regionali, provinciali e comunali.
Per la provincia di Enna tra i primi in graduatoria, che sono stati dichiarati vincitori, il dott. Dauno Trebastoni, magistrato del TAR di Catania, originario di Piazza Armerina, e il dott. Salvatore Virzì, magistrato del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, originario di Catenanuova.
Trebastoni e Virzì sono gli unici originari della provincia di Enna, che per i titoli posseduti si sono collocati utilmente in graduatoria.
La nuova Commissione Tributaria Provinciale di Enna è, dunque, composta dai magistrati: Michele Ruvolo, Dauno Trebastoni, Salvatore Virzì, Andrea Catalano, Giovanbattista Tona, Angela Latorre, David Salvucci, e Alessandra Giunta.

Marta Furnari