Valguarnera. Concorso canoro di voci bianche

Valguarnera in festa, questa sera, con la prima edizione del concorso canoro di voci bianche “Little Stars” per coinvolgere nella musica e valorizzare i bambini da sei fino all’età di 15 anni.

La manifestazione è organizzata dalla Cooperativa “Henna Cultura e Servizi” ed è ideata da Romano Sino, collaborato da altri soci  dell’Associazione, con il patrocinio del Comune e realizzata grazie a diversi sponsor che stanno  rendendo  importante e  di primo piano l’evento musicale durante l’estate valguarnerese.

La manifestazione potrà rappresentare per il paese un’ottima occasione per far conoscere e valorizzare le giovani risorse umane un modo per esprimere in maniera forte la volontà di progredire sul piano culturale e sociale attraverso l’affermazione di valori morali e  culturali  con le quali sicuramente si possono trovare  affermazione e successo.

A far parte del Comitato d’onore saranno i presidenti dell’associazioni musicali, il direttore del Conservatorio di Catania ed esperti di musica, mentre i premi in palio sono – per il vincitore – un viaggio in una famosa località marittima; al secondo premio un trolley; al terzo classificato un telefonino. Verranno poi assegnati il premio della critica e per la simpatia.