Expo: Enna per gli sposi 2012


E’ ormai prossimo l’Expo “Enna per gli sposi 2012”, che aprirà al pubblico l’esposizione di circa 40 aziende, certamente rappresentanti dell’eccellenza della manifattura e dei prodotti locali. “Sarà certamente”,come ribadito dal Segretario Provinciale di Confartigianato Rosa Zarba,”Momento di particolare intensità, considerato quanto importante sia soprattutto quest’anno la partecipazione di un così alto numero di piccole e medie imprese, che malgrado la crisi presente e persistente nei vari settori e categorie commerciali ed edili,hanno investito tanto per la realizzazione della terza edizione di “Enna per gli Sposi 2012”, facendo così in modo che le eccellenze del nostro territorio, possano avere quel rilancio necessario per fronteggiare una crisi che ci si augura lasci nel più breve tempo possibile spazio ad una importante ricrescita dei mercati”.
All’inaugurazione ed al taglio del nastro, previsto per le ore 16.30 di giorno 16 Novembre, presso il Park Hotel “La Giara “di Pergusa (EN), farà seguito la conferenza stampa, moderata da Marilita Renna, ed in cui interverranno: il Presidente Provinciale di Confartigianato Mario Cascio, il Segretario Provinciale Rosa Zarba,il Presidente della Provincia di Enna Giuseppe Monaco,e gli organizzatori dell’evento insieme a Confartigianato, la ditta “Capellimania “ di Leonforte (EN).
Le tre giornate dell’Expo verranno allietate dalla presenza di Antonio Provitina, giovane showman di origine siciliana, attore, presentatore e direttore artistico, che vanta partecipazioni in diverse produzioni televisive, tra le quali: la sit-com “Così fan tutte” con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, Colorado Caffè….
L’evento sarà inoltre impreziosito dalla maestria dei pasticceri dell’associazione A.M.P.E. (Associazione Maestri Pasticceri Ennesi), che affascineranno il pubblico presente con l’arte de “Cake Design”, certamente un connubio perfetto tra gusto, fantasia, arte e grande maestria.