Si dimette il segretario comunale dell’ex MPA, d.ssa Stella Arena: è stata offesa la mia intelligenza

Nella sezione dell’MpA, oggi PdS, di Barrafranca, nella riunione di direttivo, convocata dalla segretaria Stella Arena, la stessa ha rimesso il mandato.
Una decisione già annunciata in un precedente direttivo tenutosi per l’organizzazione della campagna elettorale per le elezioni regionali appena trascorsi.
Stella Arena afferma: “Mi sono ritrovata in questo movimento per una serie di circostanze, ho fatto miei i principi ispiratori dandone esempio quotidianamente. Ho portato avanti in 6 mesi 2 campagne elettorali molto difficili, facendo il possibile e l’impossibile per tenere il partito unito. Ma quando non c’è democrazia, dialogo, confronto e l’impegno è solo unilaterale, i risultati sono evidenti.
Pur non condividendo:
– il cambiamento del nome da MpA a PdS in piena campagna elettorale,
– la gestione molto autonomistica fatta dai vertici nella scelta delle candidature,
– la non considerazione, perché forse nessuno aveva il mio numero di telefono, come segretaria della sezione di Barrafranca, ho rispettato tutte le decisioni fino alla fine, con dignità e coerenza.
Oggi si volta pagina, continuerò nel mio piccolo a portare avanti gli ideali e i principi in cui credo, con chi sceglierò di farlo. Non più con persone che si sono servite di me ed hanno offeso la mia intelligenza.