“Natale Insieme” ad Agira

Per il XIII° anno consecutivo la manifestazione “Natale Insieme”, anche senza nessun contributo del comune di Agira, sarà realizzata, grazie all’impegno dei volontari e di alcuni sponsor locali, che coinvolgerà tanti bambini rendendo più armoniose le festività natalizie, grazie al giro di babbo natale con la sua slitta per le vie cittadine accompagnati da un gruppo musicale locale, distribuendo doni e dolci.
Il 21 mattina, Babbo Natale ed il gruppo musicale, visiterà le scuole elelmentari e materne a distribuire caramelle e docliumi ed allientando la mattinata e precisamente nel plesso Morina, Scriffignano, S.Giuseppe, Collodi, Marocni, Rodari e S.Biagio.
Il 23 pomeriggio Babbo Natale con la sua slitta e insieme al Gruppo Musicale, girerà per le vie cittadine, animando la serata con suoni e distruibuedndo doni e caramelle ai bambini e visitando lungo il perocorso gli anziani ospiti della Sacra Famiglia dell’Annunziata e successivamente ha allietato con musiche natalizie le vie cittadine.
Le iniziative si sono concluse giorno 30 pomeriggio, con la tombolata dedicata ai ragazzi che si svolgerà presso la sede di legambeinte.
Il presidente Mariano Mazzocca, ha dichiarato: “sono felicissimo, che anche quest’anno, grazie all’impegno ed al sacrificio dei volontari dell’associaizone e del resp.le dell’iniziativa Gaetano Torregrossa, portiamo un po’ di allegria e di clima natalizio ad Agira, cercando di animare le serate e soprattutto di far felici numerosi ragazzi. Un grazie infine al gruppo musicale che gratuitamente ci accompagnerà durante le uscite”.
Il responsabile iniziative Gaetano Torregrossa, ha dichiarato: “grazie alla collaborazione dei miei colleghi volontari dell’associazione, anche senza finanzimenti, vogliamo dimostrate, che si può fare tanto per creare solidaietà e momenti di aggregazione. Infine ringrazio le attività commerciali che ci hanno voluto sostenere e credere nella nostra iniziativa”.