Promosso dall’ANCoS-Confartigianato 2° corso base di spagnolo

Enna. Promosso da parte dell’’ANCoS-Confartigianato la seconda edizione del corso base di Spagnolo incentrato in prevalenza sulla comunicazione orale.
Sarà ripreso lo schema già collaudato per il precedente corso e cioè: da uno stimolo scritto o parlato si svilupperanno delle lezione intorno ad una conversazione tra i corsisti, mediata dal docente. Negli incontri, oltre alla conversazione su argomenti legati a determinati contesti quotidiani, ad es.: al ristorante, al check-in, in hotel, per richiedere informazioni varie, ecc.., saranno presentate brevi sessioni grammaticali per fissare i concetti e le strutture principali della lingua in modo da garantire una comunicazione corretta.
Saranno fornite in tal modo le conoscenze (di base, ma anche avanzate, per coloro che hanno già frequentato il primo corso) atte a comporre delle frasi comuni per consentire un dialogo con interlocutori in lingua spagnola.
Proprio per tale ragione i destinatari sono tutte le persone che hanno o poca conoscenza della lingua, o che intendono rivisitare il parlato per rafforzare o affinare le conoscenze già acquisite.
Il programma, si distribuirà in sedici incontri, due a settimana a partire dal 15 febbraio, ogni incontro avrà la durata di 1:30 ore dalle ore 16:00 alle ore 17:30 , martedì e venerdi .
Le lezioni tenute dalla prof.ssa Maura Marzuolo si terranno presso la sede dellANCoS-Confartigianato
Per le iscrizioni rivolgersi all’ANCoS-Confartigianato di Via Borremans 53/F(complesso Di Venti) TEL&FAX 0935-531905-535012 entro mercoledì 13 c. m.