Tour operator iGrandiviaggi per l’estate 2013 seleziona giovani

Equipe iGrandiviaggi effettua delle selezioni che si terranno a villaggi in Italia e all’estero a marchio IGV Club, Club Vacanze e Comitours.
Si selezionano ragazze e ragazzi allegri, dinamici, coinvolgenti, pronti a viaggiare, di età compresa tra 18‐32 anni, con una disponibilità di tempo di almeno 3 mesi e la conoscenza della lingua inglese (per l’estero).

Le figure ricercate nei diversi settori:
Intrattenimento
tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci, dj); musicisti/pianobar; animatori di contatto.
Sport
torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness, nuoto, palestra/personal trainer, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf).
Aigo
Attività e Intrattenimento Giovani Ospiti (0‐17 anni): coordinatori ed animatori per nursery, baby, mini, junior e young club.
Traffico‐Escursioni
responsabili e addetti.
Boutique
responsabili e addetti.

Si prende in considerazione anche la candidatura di chi è alla prima esperienza. Inviare il curriculum insieme ad una foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGV Job del sito www.igrandiviaggi.it oppure scrivi ad animazione@igrandiviaggi.it. Le selezioni si svolgeranno a Palermo presso il San Paolo Palace Hotel e a Catania preso l’NH Hotel Bellini.