Confcommercio Enna: termine pagamento SIAE

Confcommercio – Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che il termine di pagamento della SIAE per l`anno 2013, già in scadenza il 28 febbraio, è stato prorogato senza alcun onere aggiuntivo per le imprese al 10 marzo 2013.
Confcommercio ha siglato una convenzione con la SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) consentendo così ai propri associati di ottenere sconti , che vanno dal 25 al 30% sulle tariffe, per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d`autore.
La convenzione si applica agli esercizi pubblici e commerciali, agli alberghi, alle palestre ed alle scuole di ballo associati alla Confcommercio nei cui locali, durante il normale orario di apertura al pubblico, si diffondono esecuzioni musicali gratuite a mezzo di strumenti meccanici.
Della convenzione può beneficiare ogni impresa associata a Confcommercio che potrà ritirare il modulo di pagamento agevolato presso gli uffici Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna di via Vulturo n. 34 ad Enna, chiamando il numero 0935/500971 o inviando una e-mail a enna@confcommercio.it