Ballo. Ennesimo successo per Gervasi e Sanalitro

Arriva un altro successo – l’ennesimo – per la coppia Marco Gervasi e Alessia Salinitro neo campioni regionali 2013, categoria Yoth classe A.
Il Palasport di Acireale ha ospitato i campionati regionali di ballo con grande soddisfazione per i giovani ballerini ennesi che hanno portato a casa risultati meritati. I due ballerini, durante la stagione 2012-2013, hanno disputato i sei trofei più importanti del circuito siciliano, il trofeo Easy Dancing, il trofeo di natale, trofeo Archimede, primo e secondo trofeo Sicilia e e trofeo Coppa Sicilia.
Domenica si è disputata la gara conclusiva ovvero il campionato regionale. Dopo aver vinto tutti e sei i trofei per Gervasi e Sanalitro è arrivato anche il titolo di campioni regionali categoria Youth classe A 2013 dopo aver battuto quindici coppie provienenti da tutta la Sicilia.
Ma i buoni risultati dei due vanno anche fuori le mura siciliane sbarcando nel resto della penisola dove i due hanno partecipato da finalisti ad Eboli nella prima Coppa Italia, mentre a livello internazionale sono stati protagonisti nelle gare WDSF come Milano Dancesport Trophy, aggiudicandosi la semifinale su 50 coppie provenienti da tutta europa e conquistando la nona posizione.