Calcio 5. L’Ennese crolla ad Augusta

Trasferta amara per l’Ennese nella 27^ giornata di calcio 5, serie C1, dopo la sconfitta ad Augusta contro l’Harbur.
I calciatori ennesi sono stati sconfitti 5-1 in una gara che si presentava già insidiosa alla vigilia e l’andamento del match l’ha anche confermato. Il gol realizzato da Lattuca è valido solo per le statistiche perché non impensierisce l’Harbur Sporting Augusta che non si fa impensierire dall’Ennese controllandola durante tutto l’incontro.
La sconfitta, seppur ridimensionando i gialloverdi, lascia qualche lumicino di speranza per l’accesso ai play off. Ad andare incontro ai sogni dell’Ennese la contemporanea sconfitta del Wisser Club in casa contro il Pro Gela, uno stop per certi versi inaspettato, ma che favorisce l’Ennese. Le sconfitte delle due squadre permettono ad un terzo incomodo, lo Juventus Club “Scirea”, di raggiungere l’Ennese al sesto posto a due punti dal Wisser Club.
Il prossimo turno (il 6 aprile) potrebbe essere molto indicativo perché l’Ennese è la squadra che sulla carta ha l’impegno meno insidioso dovendo ospitare il Futsal Messina in lotta per i play out, mentre il Wisser Club farà visita all’Arcobaleno Ispica – quarto in classifica – e lo Juventus Club “Scirea” in casa dell’M&M Futsal Club terzo in classifica. Per i gialloverdi sarà la prova del nove per capire meglio se potranno ambire al prezioso obiettivo dei play off promozione che sarebbe il giusto riconoscimento al lavoro dell’intero team.