Pallamano. Haenna si prepara per il finale di stagione

Ancora una settimana di sosta e poi la Pallamano Haenna sarà chiamata a disputare le ultime due partite della stagione in serie A2. Per gli uomini allenti da Mario Gulino si tratta dell’ultima sosta prima di mettere un punto ad una stagione che può senza dubbio considerarsi positiva.
Una squadra fatta essenzialmente in casa ha ricambiato la fiducia della società disputando una stagione più che positiva con dieci vittoria in 14 partite disputate, un ruolino di marcia positivo che premia la scelta della dirigenza di affidarsi ai giovani fatti in casa. Le ristrettezze economiche, ma anche la volontà di far crescere i propri ragazzi, hanno spinto i dirigenti ad affrontare la serie A2 puntando sui propri ragazzi ricevendo in cambio buoni risultati.
Per diverse giornate l’Haenna è stata la prima vera antagonista della capolista Albatro, una squadra che ha fatto un campionato a sé non venendo quasi mai ostacolata nella sua leadership.
Adesso mancano due giornate per fare un bilancio definitivo di una stagione che promuove i gialloverdi che, certamente, vogliono chiudere col botto già alla ripresa del campionato, sabato prossimo, quando ospiteranno la capolista Albatro, match dal pronostico chiuso, ma gli ennesi proveranno a togliersi lo sfizio di battere gli aretusei. L’ultima giornata, invece, Lo Manto, Gulino, Larice e soci la giocheranno in casa dell’Orlandina, quart’ultima forza del campionato ed avversario alla portata dell’Haenna che ha come obiettivo quello di difendere il secondo posto dall’assalto di Alcamo – che l’ultima giornata riposerà – e Kelona che dopo lo scontro diretto contro gli alcamesi, nell’ultima giornata ospiteranno Il Giovinetto.