Danza. Gervasi e Salinitro campioni al “Sicily Open”

Successo al “Sicily Open” per la coppia di ballo Marco Gervasi e Alessia Salinitro che aggiunge al proprio palmares un altro trofeo. Gervasi e Sanalitro, infatti, hanno vinto nella 16/18 Yout classe A che si è svolta al Palasport di Acireale dove si è svolta la prestigiosa gara di livello internazionale alla quale prendevano parte ballerini provenienti da ogni parte del mondo.
I due atleti neo campioni regionali 2013 hanno superato la concorrenza di ben 14 coppie raggiungendo la finale con il massimo dei voti nei balli latini e, quindi, il gradino più alto del podio.
Marco Gervasi e Alessia Salinitro hanno poi partecipato anche alla Under 21 classificandosi al settimo posto su 30 coppie e nella Wdsf latin dove hanno ben figurato.
Un momento davvero positivo per i due ballerini ennesi che hanno richiamato intorno a loro parecchi parerei positivi tanto che nei prossimi giorni saranno ospiti in “Dance for you”, una trasmissione televisiva dedicata al ballo in onda su Telecolor dove i due giovani atleti si esibiranno per due puntate.