Gianpiero Samorì e neo Sottosegretario Ferrazza a Piazza Armerina a sostegno del candidato Prestifilippo

Prima uscita ufficiale dell’ex primo cittadino ed ora nuovamente candidato a Sindaco di Maurizio Prestifilippo, candidato ufficiale edel PdL. Ad appoggiare la candidatura Prestifilippo arrivano a Piazza Armerina due big nazionali a sostegno dei candidati a sindaco. Nella serata di domenica 5 maggio sarà la volta del fondatore del MIR (Moderati Italiani in Rivoluzione) Gianpiero Samorì e del neo Sottosegretario agli Affari Regionali e Autonomie Walter Ferrazza.

Il modenese Gianpiero Samorì è un avvocato, imprenditore e banchiere con la passione della politica che verrà a Piazza Armerina per assicurare il suo incondizionato sostegno alla candidatura di Maurizio Prestifilippo e ribadire il suo interessamento allo sviluppo della Città dei Mosaici.
Di pari valore la presenza a Piazza Armerina del Sindaco di Bocenagno (TN) Walter Ferrazza, da poche ore nominato Sottosegretario agli Affari Regionali e Autonomie nel Governo Letta. Ferrazza è un ingegnere di 39 anni che è stato candidato nelle liste del MIR nelle ultime elezioni nazionali.


Si delinea il programma della visita a Piazza Armerina del fondatore del MIR Gianpiero Samorì e del Sottosegretario Walter Ferrazza.
Domenica 5 maggio alle ore 16 i due, accompagnati dal candidato a Sindaco Maurizio Prestifilippo, andranno a visitare la Villa Romana del Casale. Subito dopo saranno accompagnati ad ammirare la Basilica Cattedrale e alle ore 19 Gianpiero Samorì, Walter Ferrazza e Maurizio Prestifilippo terranno un pubblico comizio in piazza Falcone e Borsellino.