Enna. Autodromo Pergusa: pacchetto per 2 notti a prezzi convenzionati presso gli alberghi

Enna. Per iniziativa del Presidente e del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Ente Autodromo di Pergusa, presso la Sala Stampa dell’Autodromo di Pergusa, un incontro tra il citato Consorzio e gli albergatori di Enna, Pergusa e Piazza Armerina.
Tale incontro, volto al rilancio turistico della zona, ha visto la proposta dell’ente, agli albergatori convenuti, di organizzare per gli appassionati dei week end di sport motoristico, natura e turismo.
Il pacchetto prevede la permanenza degli appassionati per 2 notti a prezzi convenzionati presso le strutture alberghiere del comprensorio, la possibilità di effettuare due giornate di prove libere non competitive presso l’Autodromo a prezzi “dedicati” e la possibilità di visitare la r la città e in generale le bellezze turistiche della zona. Inoltre, la sera del venerdì e del sabato, saranno organizzati a cura del Consorzio degli spettacoli di intrattenimento musicale, teatrale, cabaret ecc. presso la Sala Congressi dell’Autodromo.
L’iniziativa è resa possibile, oltre alla disponibilità degli albergatori della zona, all’impegno del Consiglio di Amministrazione del Consorzio che, in un momento di perdurante crisi, ha deliberato di effettuare un taglio del 25% dell’indennità loro corrisposta e creare un congruo fondo per la realizzazione dell’iniziativa, comunica il Presidente dell’Ente Autodromo Tullio Lauria.
Al momento le date individuate per l’iniziativa sono:
22 23 giugno 2013;
20 21 luglio 2013;
14 15 settembre 2013.