Al via le assemblee congressuali CNA di Enna

Continuano le Assemblee Provinciali per il rinnovo degli organismi CNA; oggi è stato il turno dell’Unione Benessere e Sanità che ha eletto i porpri organismi che saranno in carica per i prossimi 4 anni.
Alla presenza del Direttore Prov.le CNA Giuseppe Greca si è svolta stamane l’assemblea dell’unione; Dopo una lunga discussione sulle azioni che la CNA ha portato avanti contro l’abusivismo nel settore e altre comunicazioni si è passati alla elezione del Presidente prov.le dell’Unione, è stata riconfermata la sig.ra Stella La Quatra acconciatore di Valguarnera.
Il nuovo Direttivo Provinciale Benessere è stato eletto nelle persone di:
Rausa Giuseppe di Troina, Mangione M. Stella di Enna, Tabita Rosa di Enna, Marilena Pedalino di Leonforte, Sutera Salvatore di Enna, Carro Luciana di Enna, Trovato Santo di Agira, Scarentino Patrizio di Enna, Carla Arengi di Enna.
È stata fatta successivamente una prima programmazione delle iniziative da portare avanti per cercare di rivitalizzare il settore e sensibilizzare la popolazione ad usufruire solo ed esclusivamente di acconciatori ed estetisti in Regola, principalmente per la loro stessa salute; l’assemblea ha deciso di rappresentare pubblicamente di non condividere l’aumento dell’IVA prevista dal Governo, ribadendo che bisogna tutelare le piccole imprese che sono fondamentali per l’economia del nostro Paese.
Stella La Quatra, nel ringraziare i presenti per la nuova fiducia accordatagli, ha invitato il nuovo direttivo alla più stretta collaborazione, per tutte quelle iniziative rivolte al benessere del settore
Sono stati infine delegati alla Assemblea regionale di Settore: Stella La Quatra, Carla Arengi e Santo Trovato.