Tiro a volo. Sporting Club Enna campione regionale

Titolo di campione regionale per lo Sporting Club Enna nella specialità “Fossa universale”.
La manifestazione sportiva si è tenuta a Casteldaccia ed il team ennese era formato da Mario Cancaro, Filippo Correnti, Franco Salonia, Giacomo Vigneri, Francesco Curcio, Raffaele Bizzini, Mario Strazzante e Giuseppe Menzo. La gara prevedeva due serie da 25 piattelli per l’aggiudicazione del titolo di campione regionale individuale e i primi tre migliori punteggi per l’aggiudicazione del titolo di campioni regionali di società.
Ad avere la meglio sui rivali i primi tre tiratori Cancaro – prima categoria e titolo di campione regionale di fossa Universale, Correnti campione regionale di seconda categoria – e Salonia terzo classificato.
Tutti e tre hanno raggiunto un buon risultato tanto da permettera alla squadra ennese di conquistare l’ambito titolo regionale che porta altre buone notizie e nuovi orizzonte perchè si sono aggiudicati il bonus per la finale del campionato italiano di società a squadre di Fossa Olimpica prevista per il 29 settembre. In quella occasione scenderanno in pedana Mario Cancaro, Filippo Correnti, Giacomo Vigneri, Francesco Curcio, Antonio Cammarata, Franco Salonia e Mario Strazzante.