Enna. Patrizia Amico campionessa nazionale di tiro con l’arco

Titolo di Campionessa Nazionale di tiro con l’arco per Patrizia Amico della Compagnia Arcieri del Castello di Enna.
Il prestigioso riconoscimento per la ragazza è arrivato a San Marino domenica scorsa durante lo svolgimento del Campionato Nazionale Assoluto per singolo arciere organizzato dalla Lega Arcieri Medievali.
E proprio la Lam ad Enna è una realtà che cresce di giorno in giorno accogliendo diversi simpatizzanti del tiro con l’arco e permettendo a tutti di avvicinarsi all’attività di tiro con l’arco storico e di partecipare ai diversi tornei, regalando emozioni forti.
A portare in alto il nome della città di Enna è stata appunto Patrizia Amico, della Compagnia Arcieri del Castello di Enna, presieduta da Alfredo Russo, che si è conquistata il titolo nazionale.
Ma per Patrizia Amico non è finita qui perchè un altro titolo potrebbe arrivare sabato quando parteciperà, nella famosa Cava dei Balestrieri, alla finalissima, che vedrà tutti i primi delle diverse categorie sfidarsi per conquistare l’ambito Collare d’oro di San Marino.
Per Amico e la Compagnia Arcieri del Castello di Enna sarà un appuntamento unico ed in cui si vorrà mettere la firma ennese.