Calcio. Trinacria Enna completa staff tecnico

In attesa di completare l’organico per la prossima stagione, si definiscono i quadri dirigenziali e tecnici della Trinacria Enna.
La società di Seconda Categoria in questi giorni ha trovato la quadratura per gli incarichi dello staff tecnico che vedrà Gianfilippo Di Matteo ancora sulla panchina della prima squadra coadiuvato da Max Ricerca fresco di conseguimento del patentino d’allenatore. Ricerca sarà anche l’allenatore dei portieri.
Il presidente Carlo Mingrino ha annunciato anche il nuovo preparatore atletico che sarà Filippo Scriminaci, mentre Fabrizio Bizzini sarà il dirigente accompagnatore.
Un’attenzione particolare è stata data anche al settore giovanile che, secondo le intenzioni societarie, dovrà essere il serbatoio della prima squadra.
Ad allenare gli Allievi provinciali sarà Massimo Greco, ex portiere – tra le altre – dell’Enna Calcio e fino allo scorso anno nel campionato di calcio 5 con responsabilità tecniche all’Ennese.
Stefano dell’Arte, giovane calciatore, sarà invece il tecnico dei Giovanissimi provinciali.
“Siamo fiduciosi per il contributo che apporteranno alla società e certi che il loro lavoro sarà di qualità” ha detto il presidente Carlo Mingrino presentando i nuovi responsabili tecnici.
“Stiamo definendo lo staff dirigenziale e tecnico e ben presto ci concentreremo sull’organico. Qualche giocatore – ammette Mingrino – ci ha già dato la sua disponibilità e a giorni daremo l’annuncio ufficiale”.