Calcio. Città di Enna accoglie nuovi calciatori

Inizia a decollare il progetto del Città di Enna in vista del prossimo campionato di Terza Categoria. Dopo il secondo incontro tra dirigenti, tecnici e giocatori la formazione gialloverde comincia infatti ad avere una sua identità grazie alla disponibilità di nuovi giocatori e vecchie conoscenze.
Gli ultimi ad aver dato la disponibilità a vestire la maglia del Città di Enna sono stati Emanuele Bruno, Dario Guarasci, Filippo Di Vincenzo, Andrea La Malfa, Filippo Gatto, Filippo Solfato e Matteo Messina. Questi vanno ad aggiungersi a Loris Insinga, Michele Inglese, Caramazza, Spinnato, Vetri, Vigneri, Lombardo, La Bianca, Ingrà e gli under Tamburella ed Amaradio.
Il presidente Enzo Grippaudo e l’allenatore Giuseppe Anicito hanno evidenziato che si tratta di elementi tecnicamente validi e con voglia di fare bene con il Città di Enna: “Non avevamo preventivato così tanto entusiasmo e voglia di partecipare al progetto” aggiunge soddisfatto Grippaudo: “Ciò è avvenuto grazie ad un lavoro costante e intenso nella ricerca degli elementi adatti al progetto da parte di Giuseppe Anicito, Luca Caceci e Pietro Sutera”.
La composizione dell’organico, però, non si ferma qui perché la rosa si arricchirà di nuovi elementi nelle prossime settimane; tra questi ci sono9 calciatori che hanno già militato nel Città di Enna, ma anche in altre società di categorie superiori che adesso stanno seriamente pensando al Città di Enna per provare l’esperienza nel campionato di Terza Categoria.