Leonfortese al lavoro per la nuova stagione

Comincia ufficialmente da lunedì pomeriggio, con il raduno degli atleti la stagione calcistica 2013/14 dell’Apd Leonfortese, che sarà impegnata per la seconda stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza.

Agli ordini del tecnico Gaetano Mirto ci sarà un organico piuttosto giovane, negli ultimi giorni la dirigenza si è messa al lavoro, sulle indicazioni del tecnico, per allestire una rosa competitiva.

Intanto il direttore sportivo Roberto Bellomo sta continuando a sondare il mercato per assicurarsi gli elementi più utili alla causa biancoverde.

Pronto all’inizio di questa nuova stagione il tecnico Gaetano Mirto: “Questa prima parte di stagione sarà simile a quella della scorsa. Da lunedì fino a Ferragosto faremo doppia seduta d’allenamento, alternando la parte atletica con quella tecnico-tattica. Programmeremo anche alcune amichevoli per monitorare le condizioni del gruppo. Sono pienamente convinto che anche in questa stagione si potrà fare bene, anche se avremo le idee più chiare circa il campionato che dovremo affrontare solo dopo l’ufficializzazione dei gironi”.