Nuova dirigenza per l’Asd Atletico Gagliano

Gagliano. Il presidente della squadra di calcio a cinque Asd Atletico Gagliano, Aldo Di Cataldo, dopo tre anni di presidenza si dimette per incompatibilità con la carica di assessore allo sport e si mette al lavoro per ripristinare l’attività agonistica. A lui subentra il nuovo presidente Piero Rusticano, già vicepresidente della squadra. Tutto il direttivo si rinnova: Nunzio Fiorenza è il nuovo dirigente della squadra, Salvatore Di Catalado il vicepresidente e Giuseppe Naborre l’allenatore.
Dopo lo stop durato un anno, la squadra gaglianese di calcio a cinque torna in campo per il prossimo campionato.
Venerdì 9, presso gli impianti del polivalente di zona Piano Puleo, si terrà un incontro tra la dirigenza e gli sportivi per la preparazione della nuova attività agonistica 2013/2014. L’attività era stata sospesa lo scorso anno per mancati introiti nelle casse della società.
Il neopresidente Rusticano afferma: “Da una riunione tra la dirigenza della squadra e l’assessore allo sport Aldo Di Cataldo è emersa la volontà di far rinascere lo sport a Gagliano e di far ripartire l’attività agonistica iscrivendo la squadra al campionato serie D calcio a cinque. Giorno 9 tutti gli sportivi gaglianesi sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà al polivalente, dove i vertici della squadra annunceranno il nuovo programma calcistico per la prossima stagione”. Le altre novità verranno presentate successivamente.
Valentina La Ferrera