Si rinforza l’organico della Trinacria Enna

Si rinforza l’organico della Trinacria Enna che nei giorni scorsi ha trovato l’accordo con calciatori di spicco ben conosciuti nel territorio ennese e non solo. Su tutti Mario Murgano, difensore classe ’84 con alle spalle numerose presenze in Eccellenza soprattutto con la maglia dell’Enna Calcio che lo lanciò su alti livelli indossando anche la maglia dell’Akragas.
Adesso questa esperienza in Seconda Categoria che lo vede ritornare di nuovo nella sua città. Un colpo importante annunciato dal presidente della Trinacria Enna, Carlo Mingrino: «L’arrivo di Murgano è un gran colpo, su di lui c’erano diverse squadre e noi siamo orgogliosi di averlo convinto con il nostro progetto».
La squadra si è rinforzata anche in altri reparti perché in porta è arrivato Ivan Pirrera, anch’egli ex Enna Calcio, e Samuel Tricarichi. Con questi due innesti la società si è attrezzata per il ruolo di portiere ed ora può concentrarsi anche su altri reparti. Se n’è parlato ieri pomeriggio quando i vertici societari si sono riuniti per tracciare un bilancio provvisorio e per gettare le basi ai prossimi movimenti di mercato, ma anche organizzativi visto che lunedì 19 luglio inizierà la preparazione atletica sotto gli occhi attenti del tecnico Gianfilippo Di Matteo già protagonista della storica promozione in Seconda Categoria.
La società ennese, alla prima esperienza in questo campionato, sarà attesa da un campionato duro, molto agonistico e dispendioso anche dal punto di vista economico. Aperte, infine, anche le iscrizioni per il settore giovanile. La società ha deciso di dare risalto al proprio vivaio iscrivendosi a tutte le categorie provinciali (possibile contattare il 328/4620142 ).