Al via la nuova stagione della Trinacria Enna neo promossa

Enna. Scatterà ufficialmente lunedì prossimo la nuova stagione della Trinacria Enna neo promossa nel campionato di Seconda Categoria. La squadra allenata da Gianfilippo Di Matteo è quasi pronta, ma è probabile che qualche elemento sarà aggiunto nelle prossime settimane. L’idea è quella di mettere a disposizione del tecnico una rosa di 24 calciatori.
La società del presidente Carlo Mingrino ha preparato nei minimo particolari la preparazione atletica che si svolgerà tra il campo di atletica leggera ad Enna Bassa ed il campo comunale di Pergusa. A seguire la truppa ennese sarà il preparatore atletico Filippo Scriminaci di concerto con Di Matteo.
E proprio l’allenatore ha convocato per lunedì i portieri Ivan Pirrea, Maximilian Ricerca e Samuel Tricarichi; i difensori Francesco Gentile, Antonino Mangione, Mario Murgano, Francesco Pitta, Simone Pregadio, Daniele Salamone e Ruben Vetri; i centrocampisti Giuseppe Cucchiara, Stefano Dell’Arte, Simone Giangreco, Roberto Greca, Giuseppe Merlo, Simone Gatto, Luigi Restivo e Giuseppe Sgroi e gli attaccanti Salvatore Cancilleri, Simone Colajanni, Devis Liquefatto, Andrea Longi, Simon Di Vinti e Cristian Battaglia.
Come ha anticipato il presidente Carlo Mingrino la rosa quasi certamente subirà qualche modifica: “Siamo in contatto con cinque elementi e pensiamo di trovare un accordo entro pochi giorni”. Nel frattempo si inizierà con questo gruppo che avrà il compito di convincere l’allenatore Di Matteo a cui la società ha affidato l’incarico di salvare la squadra.