Delegazione di ennesi alla Festa Nazionale di Scelta Civica a Caorle

Una delegazione di ennesi, parteciperà alla prima Festa Nazionale di Scelta Civica dal titolo “Cambiamo l’Italia”, che si terrà dal 13 al 15 settembre a Caorle (VE).

Nell’arco dei tre giorni saranno discussi i temi di maggior rilevanza politica, economica e sociale per il nostro Paese, garantendo un confronto aperto e plurale di cui saranno protagonisti eminenti esponenti della politica, dell’impresa, delle istituzioni e della società.

“Un’occasione per riflettere insieme sulla sfida che ha fatto nascere la nostra forza politica e che la anima ancora oggi – afferma il responsabile provinciale di Scelta Civica Fabio Montesano – per modernizzare l’Italia, attraverso un percorso di riforme radicali, che la rendano più giusta, più semplice, più bella, più forte. Insomma, un Paese migliore, per noi e per le generazioni future. Tre giorni per incontrarsi, discutere e riflettere insieme ad ospiti nazionali ed internazionali”.

Sul sito sceltacivica.it è disponibile il programma della Festa, gli argomenti di discussione e gli ospiti presenti.

I lavori saranno aperti Venerdì 13 settembre dal Presidente di Scelta Civica Mario Monti e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta.