Calcio. Il Città di Enna scopre gli avversari

I Giovanissimi e gli Allievi regionali del Città di Enna conoscono finalmente gli avversari nei rispettivi campionati. Il Comitato regionale della Lega Calcio hainfatti diramato la composizione dei gironi con il Città di Enna che in entrambi i casi è stato inserito nel girone D insieme ad avversarie del catanese.
I Giovanissimi allenati da Renzo Amore nel loro percorso stagionale dovranno vedersela contro Athena Club, Atletico Pedara, Belpasso, Calcio Gravina San Paolo, Catania Spa, Leonfortese, Magica, Misterbianco, Pro Catania, San Gregorio, Trecastagni ed Fc Zafferana.
Un girone ostico per i gialloverdi che già lo scorso anno riuscirono ad imporsi contro squadre comunque competitive. Un’ambizione che vogliono ripetere anche quest’anno dove servirà prestare attenzione ad avversari come Belpasso, Catania, Magica o San Gregorio.
Anche gli allievi di mister Tamurella sono stati inseriti in un girone in cui a farla da padrone sono le società della provincia di Catania. Le altre tredici componenti del girone sono Athena Club, Belpasso, Catania Spa, Catania 1980, Giovani Leoni, La Meridiana, Libertas Catania Nuova, Magica, Misterbianco, Nbi Misterbianco, Catania, San Pio X e Trecastagni.
Nessun derby, dunque, per la società del presidente Enzo Grippaudo, mentre le maggiori insidie arrivano dalla San Pio X, Catania e Magica.
Avversari di un certo calibro, ma che portano entusiasmo e motivazione nell’affrontarle perché alcune di queste avversarie permettono una vetrina in previsione futura.