Valguarnerese. Al via la campagna “sostenitore”

In attesa di conoscere il nuovo campionato di Seconda Categoria – le iscrizioni si sono chiuse ieri – è tempo di lavorare sodo per la Valguarnerese.
La squadra affidata al duo tecnico Andrea Oglialoro-Giovanni Bentivegna ha fame di riscatto dopo la retrocessione della stagione scorsa per dimostrare che si può fare di nuovo un buon progetto.
Mentre la squadra si allena sul campo, la società con in testa il presidente Salvatore Draià studia come dare alla squadra un futuro solido. Domenica i dirigenti erano presenti in piazza per cercare fondi utili a programmare la stagione, una iniziativa che segue la campagna “Socio Sostenitore” con l’intento di avvicinare gli sportivi di Valguarnera alla squadra di calcio.
I dirigenti hanno fin qui avuto risposte positive, ma ancora non basta per poter dire d’aver risolto i problemi.
Venerdì prossimo, intanto, la squadra sosterrà una partita amichevole contro la Branciforti, squadra ripescata in Prima Categoria, in un test che si preannuncia alquanto indicativo in vista dell’esordio in coppa previsto per fine mese, ma anche in prospettiva dell’inizio del campionato per ottobre.