San Sebastiano. De Leo fermato per un mese

Mano pesante del giudice sportivo con l’allenatore della San Sebastiano, Giovanni De Leo, squalificato fino al prossimo 10 ottobre per comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro e dell’assistente. Il tecnico paga così a caro prezzo l’allontanamento dal campo subito domenica scorsa in occasione della partita contro il Serradifalco, una squalifica che lo obbligherà, per un mese, a non sedersi in panchina.
Già da domenica prossima quando la San Sebastiano farà visita al forte Riviera dei Marmi di Custonaci. Il tecnico dovrà inventarsi la difesa perché il giudice sportivo ha fermato per un turno l’esperto Armenio ed il giovane Pirrera, entrambi per una giornata.
Una perdita non indifferente per la retroguardia giallo nera messa a dura prova già domenica, ma comunque uscita imbattuta. Ancora nulla, invece, sul fronte calciomercato da dove si attende l’arrivo di un attaccante che sia in grado di assicurare gol decisivi alla squadra apparsa in affanno in avanti.
La partita di domenica prossima in terra trapanese è la prima delle due trasferte consecutive che attendono la squadra del presidente Peppe Buscemi; nella terza giornata i gialloneri saranno attesi dal San Giovanni Gemini prima di tornare a giocare davanti al proprio pubblico – il 29 settembre contro la Folgore – nella nuova casa del “Gaeta” ad Enna quando si spera di arrivare con qualche punto prezioso in classifica.