Randisi presidente Confartigianato per i comuni di Leonforte ed Assoro

Il 12 Settembre, presso l’aula consiliare del Comune di Leonforte alle ore 18:30, si è tenuta l’assemblea intercomunale di Confartigianato Imprese per la nomina del Presidente e dei Delegati dei comuni di Leonforte ed Assoro.
I lavori dell’assemblea dei Soci si sono svolti alla presenza del Presidente prov.le di Confartigianato- Cascio Mario Signorello e del Segretario provinciale Rosa Zarba (nella foto).
Il Segretario prov.le Rosa Zarba ha aperto i lavori illustrando ai presenti le modalità procedurali da seguire per l’elezione del presidente intercomunale e dei delegati per poi invitare i presenti a manifestare la loro volontà in merito alla copertura di tali ruoli.
Nel corso dell’assemblea sono stati vari gli argomenti trattati e le proposte avanzate dagli artigiani soci della Confartigianato per riportare l’attenzione degli organi di governo locali sulle esigenze delle imprese. Al dibatto a fatto seguito l’intervento del signor Salvatore Randisi, installatore e presidente uscente per il comune di Leonforte, che dopo aver manifestato la volontà di ricandidarsi viene unanimamente eletto quale Presidente intercomunale dell’Associazione.
A seguito della sua unanime elezione, il Presidente e intercomunale Randisi ha dichiarato: “sono onorato della fiducia accordatami dai colleghi artigiani del comune di Leonforte e del comune di Assoro che intendo rappresentare adeguatamente e con impegno affinchè le istituzioni del territorio non dimentichino l’importanza economica delle nostre piccole imprese”.
Delegati all’assemblea provinciale sono stati nominati i signori, Scardilla Angelo, Laneri Giuseppe di Leonforte e Sineri Salvatore di Assoro

L’assemblea si è rivelata come sempre un’occasione di confronto tra le imprese ed il successo riscontrato, dichiara il Segretario provinciale di Confartigianato Imprese Rosa Zarba, rivela come l’attività sindacale quotidianamente svolta dall’Associazione sia un efficace strumento di tutela dei diritti delle imprese artigiane, resa oggi ancor più necessaria dagli effetti negativi prodotti dalla crisi economica.