San Sebastiano. A Custonaci con tre nuovi calciatori

Sono un difensore, un esterno basso ed un centrocampisti i neo tesserati dalla San Sebastiano che si rinforza ulteriormente alla vigilia della trasferta in casa del Riviera Marmi.
Sei tratta di Massimo Nobile, difensore molto conosciuto nell’ambiente calcistico avendo indossato la maglia del Vittoria, di Salvatore Correnti, classe ’95, e quindi un Under, difensore esterno ex della società laziale del Città di Marino militante in serie D, e di Biagio Liccardo, centrocampista ex Riccione anch’esso in serie D.
Non arriva ancora, invece, l’attaccante così come ci si attendeva e il direttore generale Antonino Monterosso spiega il perché: “Siamo alla ricerca di un attaccante che faccia la differenza, ma non vogliamo commettere degli errori proprio perché per noi è importante”. Il dirigente della San Sebastiano conferma, però, che arriverà entro martedì.
I tre neo acquisti della San Sebastiano saranno già disponibili per la trasferta di oggi a Custonaci contro il Riviera dei Marmi dove il tecnico Giovanni De Leo ha deciso di portare tutto l’organico.
L’arrivo di due calciatori difensivo per certi versi ha un po’ sorpreso perché tra tutti la difesa era il reparto che più di tutti ha sorpreso contro il Serradifalco; è pur vero che oggi mancheranno Pirrera ed Armenio, ma il rischio è quello che, a regime, ci sia un affollamento tenuto conto che si attende il rientro dell’altro difensore Gaetano Trapani.
Dopo il pareggio della prima giornata, intanto, la San Sebastiano è chiamata agli straordinari contro il Riviera dei Marmi che sulla carta è una di quelle formazioni costruite almeno per un posto nei play off. All’esordio ha però segnato un mezzo passo falso pareggiando a reti inviolate in casa della Sancataldese. Oggi si incontreranno quindi due squadre appaiate con un punto ed entrambe per nulla disposte a mettere il primo segno nella casella delle sconfitte.