Calcio 5. Trasferta alla portata per l’Ennese

Trasferta sulla carta abbordabile per l’Ennese che oggi sarà ospite della Virtus Termini per la quarta giornata di calcio 5 maschile.
Si affronteranno due squadre con il morale diametralmente opposto, due formazioni che hanno avuto un inizio di stagione diverso visto che l’Ennese ha portato a casa due vittorie ed una sconfitta, mentre la Virtus Termini fin qui non ha ancora scoperta la gioia di conquistare dei punti. Tre sconfitte su tre, un trend che l’Ennese non vorrà certamente interrompere portando a casa tre importanti punti.
Nell’ultima giornata disputata contro i cugini del Regalbuto i gialloverdi hanno dato dimostrazione di una squadra ambiziosa e capace di lottare senza patemi al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società il 3-0 firmato dai gol di Libertino (doppietta) e Longi ha soddisfatto il tecnico Luigi Avola che chiederà ai suoi di ripetersi anche oggi senza però sottovalutare l’avversario che, seppur in serie difficoltà, cercherà uno scatto d’orgoglio.
A dividere le due squadre, quindi, sono sei punti, ma anche i numeri in tema di realizzazioni segnano un solco perché la Virtus Termini in tre giornate ha segnato appena due gol, subendone 14.
Saldo positivo, invece, per l’Ennese che di gol ne ha realizzati otto, subendone quattro così come Pro Gela, Nissa e Mascalucia; nessuno ha fatto meglio fin qui e la speranza è quella di migliorare di giornata in giornata, a cominciare da oggi pomeriggio.