Enna. Confartigianato elegge il presidente provinciale

È tempo di rinnovo degli organi provinciali per la Confartigianato di Enna che oggi riunirà i propri associati per eleggere il presidente provinciale ed i quadri dirigenziali.
L’ultimo atto prima dell’assemblea generale è stata l’elezione del presidente intercomunale Catenanuova, Centuripe e Regalbuto, ruolo affidato ad Antonio Giaggeri, giovane imprenditore nel settore servizi che da qualche anno ha voluto scommettere e investire sulla propria persona. Giaggeri è stato eletto all’unanimità dicendosi onorato della fiducia accordata “che sarà ricambiato con il lavoro e l’impegno. Spero che con l’aiuto di tutti si possa fare un buon lavoro per quello che è oggi il settore dell’artigianato, un settore sicuramente da rivalutare” ha detto Giaggeri.
Con l’elezione di Antonio Giaggeri, dunque, la Confartigianato ha completato il rinnovo delle delegazioni comunali, mentre oggi arriva, forse, la fase più difficile con l’elezione del presidente provinciale, ruolo fino ad ora ricoperto da Mario Cascio che pare andare verso una riconferma del ruolo.
Una riconferma attesa che aprirà una nuova fase a sostegno delle imprese artigiane che, forse, mai come in questo periodo stanno soffrendo gli effetti di una crisi che ancora non dà segnali di svolta verso una ripresa.
D’altra parte l’hanno già annunciato i presidenti delle delegazioni comunali, rinnovati di recente, auspicando un’unità di intendi di tutta la categoria verso l’unico obiettivo della ripresa.