Cambia gestione il complesso turistico alberghierola della Cittadella dell’Oasi di Troina

Ha avuto inizio il 1° ottobre la nuova gestione del complesso turistico alberghiero, “Cittadella dell’Oasi” a Troina, in provincia di Enna. La nuova società, Oasi turismo Srl, intende rilanciare la struttura con l’apporto di nuove risorse umane, tecnologiche e finanziarie per dare un nuovo slancio produttivo al grande complesso alberghiero che ricade nel territorio del Parco dei Nebrodi, tra le provincie di Enna, Catania e Messina.
Tante le conferme e molteplici le novità in programma. Primo obiettivo confermare il radicamento nel territorio, sia dal punto di vista gastronomico sia da quello culturale e delle molteplici antichissime tradizioni.
La struttura del resto può contare su un Centro Congressi da 40 sale (da 15 a 500 posti), ristoranti e Centro Benessere. E proprio sul Centro Benessere dell’Oasi, da anni presente sul mercato del benessere, sono a buon punto i lavori di ripristino ed ampliamento dei locali e di riorganizzazione dei servizi e trattamenti offerti. Intanto il nuovo management ha già predisposto la campagna di comunicazione che prevede anche l’organizzazione di “family trip” per agenti di viaggio ed operatori turistici che intendono conoscere meglio la struttura.