Amichevoli per la Branciforti

Sarà una domenica ricca di impegni per la Branciforti, infatti tutte e tre le squadre rossonere saranno impegnate al Nino Carosia. Di mattina sarà il turno dei Giovanissimi di Mister Gaetano Licata coadiuvato dal suo collaboratore Antonio Modica, che sfideranno i Juniores di Mister Antonio Stanzù in un test amichevole in cui conterà più che il risultato l’approccio e il gioco delle due fazioni che si sfideranno in un vero e proprio Derby Rossonero. Poi sarà la volta della Prima Squadra, difatti la Branciforti ospiterà nel proprio manto la Valguarnerese di Mister Andrea Oglialoro già incontrata circa un mesetto fa in un test match finito 0-0. Tra i sicuri protagonisti tra i Giovanissimi i già “veterani” rossoneri Tripi, Mannarà e Fiorenza ma anche i nuovi arrivati Salamone e il Campione Provinciale Giovanissimi in carica con il Real Centuripe, Davide Grassia promettono bene. Nei Juniores tanta attesa per il vecchio capitano proprio dei Giovanissimi Alessandro Proto, ma anche per i vari Legnoverde, Tan, Marrafino e Algozino. Ecco i convocati per le amichevoli:

Giovanissimi:

Angelo Salamone, Davide Randisi, Giovanni Fiorenza, Pino Cangeri, Matteo Forno, Francesco Varveri. Davide Grassia, Antonio Mannarà, Cataldo Giunta, Santo Scavuzzo, Giovanni Di Stefano, Angelo Tripi, Ivano Scuderi , Flavio Pittalà, Kevin Lo Monaco, Marco Pirronitto, Giuseppe Randisi. Appuntamento ore 9:45 .

Juniores:

Antonio Dottore, Alex Tan, Alessio Algozino, Mauro Caruso, Salvatore Marrafino, Giosuè D’Assoro, Angelo Legnoverde, Alessandro Proto, Anthony Barberi, Rosario Lombardo, Giuseppe Orlando, Francesco Proto, Thomas Frasconà, Ivano Sottile, Matteo La Porta, Di Gaetano, Andrea Termini, Novembre, Gabriele Leanza. Appuntamento ore 9:45 .

Prima Squadra:

Portieri
D’AGOSTINO Gaetano
SANFILIPPO Roberto
ZARBA’ Luigi

Difensori
BANNO’ Salvatore
GANDOLFO Andrea
LEANZA Giacomo
MORDA’ Giuseppe
STANZU’ Antonio

Centrocampisti
BARBERA Stefano
BRUNO Antonino
GIUNTA Giancarlo
LEANZA Daniele
PROTO Antonino
ROMANO Vincenzo
SANFILIPPO Angelo
SCAFFIDI Carmelo
TESTAI’ Alessio

Attaccanti
CHIAVETTA Carlo
GAROFALO Natale
LICATA Fabrizio
LO PUMO Orazio
MONTAGNA Giuseppe
ZARBA’ Marco

Composizione dei Gironi di Seconda Categoria, le 12 squadra che compongono il girone
SECONDA CATEGORIA – GIRONE C
BOMPIETRO di Bompietro (PA)
BRANCIFORTI di Leonforte (EN)
CALCIO PER CALTAVUTURO di Calavuturo (PA)
CITTA DI GANGI di Gangi (PA)
GERACI di Geraci (PA)
LA VIGNETA di Nicosia (EN)
POLISPORTIVA TRINACRIA di Enna (EN)
LIBERTAS CERAMI di Cerami (EN)
SOPRANESE di Petralia Soprana (PA)
VALGUARNERESE di Valguarnera (EN)
VALLEDOLMO di Valledolmo (PA)
REAL CATENANUOVA di Catenanuova (EN)