San Sebastiano. Domani arriva la Parmonval, si cerca il colpo

Arriverà contro la forte Parmonval il primo acuto interno della San Sebastiano? Prevedere il risultato finale della sesta giornata d’Eccellenza non è per nulla possibile, ma nello spogliatoio dei gialloneri c’è chi è pronto a scommettere su una vittoria della San Sebastiano che non ha ancora festeggiato la vittoria davanti ai propri tifosi che hanno assistito solo ai pareggi contro Serradifalco e Folgore; fuori casa invece l’unica vittoria fin qui conquistata e con il San Giovanni Gemini a farne le spese.
Costruita con la certezza di poter fare una bella stagione, la squadra di Giovanni De Leo non ha ancora ingranato la marcia per l’allungo, ma sa benissimo che è questione di tempo. Ne è certo anche il direttore generale Antonino Monterosso: “I mezzi per fare bene ci sono, serve un po’ di pazienza perchè è una squadra con tanti calciatori nuovi che devono conoscersi”. Il digì della San Sebastiano ancora una volta apre ai tifosi ennesi: “Sappiamo quanto sanno essere decisivi con il loro sostegno. La nostra idea è di aprire un ciclo di programmazione ad Enna e loro sono inclusi, ecco perchè – aggiunge Monterosso – ancora una volta li invito ad essere presenti, siamo disponibili ad incontrarli e sentire le loro ragioni”.
L’allenatore De Leo, intanto, studia la formazione da opporre alla Parmonval vice capolista. Anche domani non sarà disponibile l’attaccante spagnolo Villanueva Munoz ancora in attesa del transfert dalla Lega calcio spagnola. Ed in tema di mercato il dirigente della San Sebastiano conferma altri movimenti: “Sappiamo che a centrocampo ed in attacco ci serve qualcosa ed è per questo che siamo in contatto con un agente Fifa. Abbiamo ricevuto qualche proposta che stiamo prendendo in considerazione, non vogliamo fare passi sbagliati, ma – annuncia – nei prossimi giorni è possibile qualche nuovo innesto”. I rumors di mercato dicono con insistenza che i nuovi calciatori saranno stranieri ed in grado di fare la differenza.